offerta

Amazon regala un buono dal valore di 7 euro: ecco come ottenerlo

Aggiungi per confrontare

Da Amazon arriva una nuova iniziativa in virtù della quale è possibile ottenere un buono sconto del valore di 7 euro, da spendere per i propri acquisti sulla piattaforma del colosso statunitense.

Come richiedere buono Amazon da 7 euro

Stando a quanto reso noto da Amazon, per ottenere il buono da 7 euro è sufficiente ricaricare il proprio conto di almeno 70 euro utilizzando una carta del circuito VISA entro il 23 agosto 2020; una volta effettuata, si riceverà una mail come notifica della ricezione del buono.

Il buono promozionale potrà essere usato solo per prodotti venduti e spediti da Amazon e non per libri, eBook, Kindle, Riviste, Prodotti digitali, Buoni regalo o Offerte di terzi. Per ulteriori informazioni su tale iniziativa e per ricaricare il saldo del proprio conto vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Seguici sul Canale

Desclaimer

I codici sconto sono validi al momento che vengono pubblicati, Ma possono scadere o finire in qualsiasi momento. Per qualsiasi problema scriveteci qui sotto nei commenti ☺️ PS: Se approfitti di un offerta/promozione/codice di sconto tramite i links presenti sul sito, Sconti & Coupon potrebbe ricevere una commissione. A te non cambia nulla ma anzi supporti il nostro lavoro ed in qualche modo ci ringrazi per lo sconto ricevuto. Grazie in anticipo per il vostro supporto
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedback
Visualizza tutti i commenti

Best Sellers 🔥

0
Mi piacerebbe sapere la tua opinionex
()
x
Logo
Registra Un Nuovo Account
Reset Password
Confrontare elementi
  • Totale (0)
Confrontare
0